Consulenza nella gestione del rapporto di lavoro domestico

Oltre alla ricerca della figura ideale per la Vostra situazione specifica bisogna poi pensare anche a come organizzare, affinchè il rapporto di lavoro si riveli duraturo e senza ostacoli,  la gestione amministrativa del Vostro nuovo contratto di lavoro domestico.

 La soluzione migliore per evitare di incorrere in sanzioni oppure in controversie in caso di cessazione del rapporto è quella di affidarsi quindi a persone esperte nel settore che conoscono e sono sempre informati sulle novità riguardanti il mercato del lavoro domestico!

Ovviamente Noi possiamo aiutarVi anche in questo aspetto in modo da renderVi  il meno gravoso possibile l'impegno ed agevolarvi nella gestione dei conteggi, nell'interpretazione delle leggi che regolamentano questo tipo di mercato del lavoro e nell'elaborazione dei contratti.

Offriamo difatti alle famiglie la nostra esperienza nell'elaborazione del contratto di assunzione della Vostra collaboratrice (che sia badante/ domestica o baby-sitter) e nel mantenimento dei conteggi di accantonamento mensile che Vi consentiranno di avere sempre una completa visione di quanto state pagando e di quanto andrete a pagare in caso di interruzione del rapporto!

Il servizio di consulenza amministrativa non obbliga però la famiglia a rivolgersi a Noi anche per la ricerca della figura, laddove, infatti abbiate già individuato qualcuno per passaparola o anche altri canali potete rivolgerVi alla nostra agenzia anche solo per un aiuto di impostazione contrattuale e di consulenza amministrativa!!

La nostra consulente di agenzia Vi guiderà nella scelta giusta da effettuare per la tipologia di inquadramento e di retribuzione al solo fine di tutelarVi e tutelare anche il Vostro lavoratore!!