Stai cercando una Badante per un tuo familiare? Affidati a Noi nel ricercare la figura ideale per il Tuo caso specifico!

EDT SERVICE Soc. Coop. si occupa di ricerca e selezione di personale domestico. Cosa vuol dire questo nella pratica?      
  Sei alla ricerca per un tuo familiare una figura dedita alla sua assistenza a domicilio? La nostra agenzia è leader in questo settore!

Primo passo: Contattaci!
Nella home page troverai i nostri recapiti telefonici, per prendere appuntamento presso la nostra sede sita in Via Cola di Rienzo, 11 a Milano, la responsabile di agenzia approfondirà insieme a Voi familiari la situazione assistenziale della/e persona/e che necessitano di un aiuto e Vi illustrerà la nostra formula di preventivo in modo da poterlo valutare in assoluta libertà.

Secondo Passo: Conferma Attivazione della Ricerca
Una volta valutato il preventivo se interessati ad avviare questo percorso insieme a Noi basta una semplice conferma per iniziare ad effettuare una selezione mirata in base al caso specifico con i dati da Voi forniti in fase di preventivo. Una volta terminata la fase di selezione da parte dei componenti dell'agenzia, che consiste nell'effettuare colloqui personali di approfondimento con ogni singola collaboratrice,  vengono definiti i candidati e così di conseguenza anche l'orario di appuntamento per la loro presentazione.

Terzo Passo: Inizio Prova
L'unica reale modalità per valutare se una collaboratrice è veramente quella giusta è la prova pratica! Inizierà così il periodo in cui tutto ciò di cui si è parlato a voce diventerà concreto avviando così un rapporto duraturo nel tempo non solo con la Vostra collaboratrice ma anche con la Nostra agenzia che Vi seguirà valutando insieme a Voi il cambiare nel tempo della situazione.

Vi starete chiedendo perchè scegliere di rivolgersi a Noi? Quali sono i vantaggi del trovare una persona disposta a lavorare tramite agenzia piuttosto che trovarla per conto proprio?
I vantaggi sono innumerevoli: primo fra tutti la Tranquillità!
Tranquillità di non dover impazzire nel barcamenarsi in un mercato insidioso e sconosciuto ai più come quello del lavoro domestico.
Tranquillità nel sapere che c'è sempre qualcuno che Vi guiderà nella continua conoscenza di questa tipologia contrattuale e che cercherà di trovare già al primo colpo la persona giusta per occuparsi dell'assistenza del Vostro caro.

Visto il dilagare della crisi economica che coinvolge anche il nostro Paese moltissime persone stanno reinventandosi un profilo professionale avviandosi al lavoro di badante ma non tutte nella pratica sanno veramente di cosa di tratta, del tipo di sacrificio che questa vita comporta, soprattutto per chi lavora in convivenza, non tutti riuscirebbero a trasformare le energie che si necessita di disporre in positive ed a risultare quindi un aiuto non solo per la/e persona/e assistite ma anche per i loro familiari.